Questo sito utilizza i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione del nostro sito ed eventualmente per inviarle pubblicità e servizi in linea con le sue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie.

HO CAPITO

Accedi   |   Registrati   
Home      Chi siamo      I nostri vini      Collezioni      Progetti      Atalanta B.C.      Eventi      Gallery      Store      Sette Terre      Contatti

Progetti personalizzati



Ogni cosa in ogni momento al meglio. E' questa la filosofia che ci guida ogni giorno nel curare i nostri vigneti, nel porre la massima attenzione in ogni momento della produzione del nostro vino e nell'ascoltare il respiro silenzioso delle nostre barrique.

Il risultato √® un vino di qualità fatto con tanta passione.

E altrattanta passione e creatività la mettiamo nel costruire intorno ai nostri prodotti un progetto di marketing, per creare quella sinergia che valorizza il nostro lavoro e fidelizza i vostri clienti.

Siamo in grado di sviluppare un progetto completo:
- creare un nuovo vino personalizzato per la vostra realtà;
- dargli una giusta veste che rispecchi l'identit√† della vostra realtà;
- costruire un piano di marketing per voi;
- fidelizzare i vostri clienti con un servizio esclusivo;
- occuparci della spedizione del vostro vino;
- organizzare eventi o convention per la vostra realtà.

Abbiamo realizzato un progetto su licenza con Atalanta Bergamasca Calcio, valorizzando il prestigioso marchio della squadra di calcio che ha avuto le migliori performance nella stagione 18-19. Abbiamo organizzato un evento multi-iniziativa con la presenza di 653 persone nella prestigiosa cornice del Golf Club Parco dei Colli di Bergamo. Vi invitiamo a vedere la sezione Atalanta del nostro sito per comprendere cosa possiamo fare per voi.

Siamo stati i primi a sviluppare una confezione musicale del nostro brut per il Natale.

Consultateci per valutare un vostro progetto, faremo di tutto per esaudire i vostri desideri.